Blur: ci sarà un nuovo album

Di

BlurUna delle band più iconiche della scena pop britannica degli anni Novanta, i Blur, è pronta a tornare ancora una volta in attività per regalare ai fan un nuovo album e, nel frattempo, i suoi due membri più importanti sono impegnati su mille fronti.

La notizia migliore, nel mucchio di aggiornamenti che ci sono arrivati questa settimana sul fronte Blur, è indubbiamente quella che vedrebbe Graham Coxon e Damon Albarn (e presumibilmente anche gli altri due membri, anche se non è stato ancora accertato) al lavoro con il produttore William Orbit per un nuovo disco.

Orbit, oltre a essere noto per aver prodotto artisti molto importanti quali Madonna, ha anche già collaborato con i Blur su 13 e ha recentemente twittato della nuova attività in studio con i due.
Graham Coxon intanto sta promuovendo il suo nuovo album solista, A+E e a quanto sembra è uscito definitivamente dagli anni più scuri e difficili del forte alcolismo. A suo dire l’album con i Blur si farà sicuramente, fa piacere sentirlo così deciso.

Damon Albarn è invece impegnato sia sul fronte Gorillaz, con i quali farà uscire un nuovo singolo (intitolato DoYaThing) a giorni, sia con la sua carriera solita, sarà infatti headliner all’HoneyFest di aprile.
Tutti questi impegni non sembrano però minacciare la preparazione dell’album coi Blur.

Per chiudere la carrellata di buone notizie, la band inglese il 21 febbraio verrà premiata alla O2 Arena con un Outstanding Contribution To Music Award e per l’occasione suonerà alcuni pezzi: è un buon periodo per i Blur!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009