I Black Flag perdono anche il bassista

Di

black-flagSe già le reunion di gruppi storici lasciano spesso delusi, quella dei Black Flag si è trasformata velocemente, troppo velocemente, in una farsa senza nemmeno prima diventare tragedia.

Dopo il clamoroso licenziamento del cantante (di cui potete leggere QUI) ecco che i Black Flag perdono anche il bassista, poco dopo aver dato la conferma dell’identità del nuovo frontman.

Dave Klein ha infatti ufficialmente annunciato di non far più parte della storica band e di essere tornato a suonare con They Stay Dead mentre il ruolo di cantante dei BF è stato preso da quello che era già il loro manager, Mike Vallely, noto skateboarder professionale della scena.

Trovato quindi il sostituto al cantante, ecco che i Black Flag si devono mettere alla ricerca di un nuovo bassista, incarico che potrebbe non essere facile visto che l’altra metà della sezione ritmica, ovvero Gregory Moore, non sembra avere esattamente la fama di gran ed esperto batterista e potrebbe anche essere un incubo il suonarci assieme.

Aspettiamo ora che venga chiarita l’identità del nuovo bassista, in mezzo all’entusiasmo di un Mike V che annuncia “più canzoni divertenti durante i concerti” (qualsiasi cosa questa frase voglia dire) e tante altre meraviglie per il futuro di quella che è ormai diventata una soap opera dai sapori ben poco hardcore.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009