Birkenstock vince i cuori (e i piedi) delle star
Di elvezioL’estate, si sa, è la stagione che più di tutte offre un gran numero di occasioni per una vera e propria “guerra delle scarpe”, alla fine della quale si scopre quale è il brand più amato dalle star.
Proprio d’estate infatti i paparazzi, attivissimi, riescono a cogliere il massimo numero di scatti delle varie star in vacanza, ognuna delle quali con ai piedi le sue calzature preferite.
Ed ecco che a guardare alcuni servizi sembra proprio che Birkenstock sia uno dei marchi in grado di dominare l’estate, con la sua ampia gamma di
sandali bassi, infradito, sabot e polacchini comodi, modelli casual ma di gran pregio in grado di soddisfare le esigenze di cantanti, modelle e attrici.
Ed ecco infatti che troviamo le Birkenstock ai piedi di Ashley Olsen, Heidi Klum (nella foto) e Naomi Watts, tanto per nominare alcune personalità affascinate dall’inimitabile mix di comodità e classe che hanno questi sandali.
Molti i modelli lanciati per questa estate e fra questi troviamo la linea Adria (infradito con listini completati da fibbia laterale), la più classica linea Gizeh e quindi la linea Zurich con i suoi sandali open-toe e ancora tante altre, dalla Messina alla Florida, dalla Madrid alla Bali passando per gli splendidi modelli Taormina in fucsia e il bianco.
E fra le nostre lettrici ci sono delle fan totali dei sandali Birkenstock?
Commenta o partecipa alla discussione