Billionaire: Montecarlo Nights!

Di

Tre notti di festa a Montecarlo per l’apertura estiva del terzo Billionare all’interno del Fairmont Hotel. Flavio Briatore e la moglie Elisabetta Gregoraci da perfetti padroni di casa hanno danno il benvenuto a tutti gli ospiti. Dal principe Alberto di Monaco e moglie al seguito fino al più nostrano Riccardo Bossi.

In effetti il programma non prevedeva nessun “dress code”, ma viste alcune personalità sarebbe stato meglio! A partire proprio dal figlio maggiore di Umberto Bossi, che ha raggiunto il conto di 5000 mila euro ma al momento di pagare gli è stata rifiutata la carta. Così è stato compito di un amico magnanimo saldare il conto!

Tamara Ecclestone è stata premurosa, per non rimanere a bocca asciutta, ha pensato bene di ordinare, per tutta la sua allegra combriccola, una quantità esagerata di bottiglie Dom Perignon, che nessuno ha pensato di bere!

Ma gli eccessi e le stravaganze non finiscono qui, anche nell’abbigliamento non ci sono state regole. La figlia di Ecclestone si è presentata in un abitino dorato stampato pitone, così stretto e fasciante che le cuciture sono state messe a dura prova per sopportare la pressione di un intera nottata. Gli occhi erano tutti sul décolleté strabordante! All’estremità un paio di scarpe Louboutin dorate, dal tacco assassino interamente borchiate a spuntoni: un’arma impropria!

La principessa Charlene Wittstock invece sfoggia un vestito da educanda arancione su un paio di ciabatte dello stesso colore!

Ma la palma d’oro della serata va sempre a lui: Riccardo Bossi! Uno sguardo corrucciato e dubbioso (un uomo al quale hanno appena rifiutato la carta, ma non riesce a crederci!), la camicia bianca, aperta sul glabro petto (che ancora non ha visto un raggio di sole!) dal quale spunta una collana con la croce, talmente sudata che sotto le ascelle gli si sono formati dischi da 45 giri. Una scena raccapricciante!

Le più eleganti erano la signora Briatore (in un tubino corto e raffinato di Hervé Léger), seguita da Victoria Silvstedt (in un abito fasciante di Isabel Kristensen), terzo posto a Marco Borriello che ha optato per un paio di running basse borchiate di Louboutin.

Giselle Carangi


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009