Biagio Antonacci duetta con Leona Lewis nel brano “Inaspettata”
Di Alessia ArmeniseDopo tanti nomi della musica italiana che si sono affiancati a voci internazionali, anche Biagio Antonacci ha voluto una stella di lingua inglese ad accompagnarlo.
L’artista in questione è niente popò di meno che la britannica Leona Lewis, che stregò tutto il mondo grazie alla sua potentissima voce, che le fece vincere la terza edizione dell’ X Factor inglese.
I due cantanti duettano nel pezzo Inaspettata, uno dei brani contenuti nell’omonimo album dell’artista italiano uscito lo scorso 13 aprile.
In questi giorni, Biagio e Leona, hanno girato a Londra il videoclip della canzone che presto vedremo su tutti i canali musicali.
I due artisti sembrano molto affiatati, Antonacci ha infatti dichiarato: “Leona Lewis è stata per me una grandissima ed inaspettata sorpresa. E’ stato emozionante sentire un mio brano interpretato in una lingua diversa dall’italiano, perché ha rafforzato la convinzione che la musica non ha confini. Leona Lewis con il suo incredibile talento mi ha accompagnato in questo brano caricandomi con la sua non comune energia”.
Chissà che questa collaborazione non si estenda ad altro, oltre che al brano in questione.
Commenta o partecipa alla discussione