Biagio Antonacci diviso in due!
Di elvezioCome abbiamo detto appena ieri, per molte star della musica italiana è giunto il momento di risvegliarsi dal letargo invernale e promuovere al pubblico i propri nuovi lavori, tra comparsate televisive nelle varie trasmissioni-contenitore, interviste coi giornali e serie di concerti.
Particolarmente interessante l’iniziativa di Biagio Antonacci che ha pensato a un tour idealmente diviso i due sezioni ben diverse a seconda dei posti nei quali si esibirà. Quando si esibirà nei teatri, di fronte a un pubblico più raccolto, l’autore suonerà brani mai presentati in precedenza dal vivo, spesso suonando molti strumenti.
Differente la situazione quando canterà per il grande pubblico dei palasport: in quelle occasioni Biagio Antonacci eseguirà brani più rock e sceglierà circa 120 persone dal pubblico che andranno a formare un coro per cantare insieme a lui.
In entrambe le occasioni grande attenzione comunque per i brani del suo ultimo album, Il cielo ha una sola porta. Il tour, già partito, sta registrando una impressionante serie di sold out.
Eccovi i link al sito ufficiale e a un sito di fan per ottenere maggiori informazioni sulle date dei concerti.
Vi piace Antonacci? L’avete già visto dal vivo? Andrete a vederlo?
Commenta o partecipa alla discussione
biagio sei fantastico e favoloso ciao un bacio
biagio è inutile dirti ke verrò a vederi a barletta… non vedo l’oraa… ciao tanti baci