Beyoncé rischia una causa da 100 milioni di dollari
Di elvezioPeriodo intenso per Beyoncé che, come spesso le accade, accoppia a una stabile presenza nelle classifiche di mezzo mondo anche tutta una serie di gossip positivi e negativi che si rinnovano giorno dopo giorno.
Alcune di queste notizie hanno però qualche base in più rispetto ad altre e così ecco che se vediamo giustamente la cantante, i suoi amici e parenti negare con forza le voci della falsa gravidanza, ecco che invece quanto potrebbe accadere ben presto in tribunale preoccupa un po’ di più.
In sostanza una software house, la Gate Five, accusa Beyoncé di non aver rispettato un contratto stipulato tempo prima e concernente un videogame di danza che si sarebbe dovuto chiamare Starpower: Beyonce.
Un giudice ha già rifiutato una precedente richiesta degli avvocati della cantante, che volevano cancellare la causa e ora si potrebbe mettere male per la star.
Gate Five sostiene che con la fuoriuscita di Beyoncé dal contratto il progetto è stato di conseguenza annullato, causando oltre 7 milioni di dollari di danno e la perdita di una settantina di posti di lavoro.
Ovviamente la futura mamma, che in questi giorni sta cercando casa insieme a Jay-Z e potrebbe già aver comprato l’ex residenza di Ricky Martin, ha un agguerrito staff di avvocati che darà battaglia in tribunale.
Nel caso Gate Five dovesse riuscire a dimostrare la colpevolezza di Beyoncé la richiesta dei danni si aggirerebbe intorno ai 100 milioni di dollari, una cifra in grado di far tremare qualsiasi casa discografica e management.
Staremo a vedere nei prossimi mesi come si svilupperà questo processo.
Commenta o partecipa alla discussione