Beyoncé non ha apportato nulla a Back to Black

Di

beyoncé_back-to-Black_great-gatsby-posterImpossibile togliersi dalla mente il sospetto che il padre di Amy Winehouse abbia detto le parole che avete letto nel titolo solo perché, appunto, padre della cantante di cui Beyoncé ha recentemente cantato Back to Black.

Ovviamente la denuncia di Mitch Winehouse ha comunque già fatto il giro del mondo e del web e forse ha comunque provocato qualcosa di buono, nel senso che sono ora molti i ragazzi, fan o semplici ascoltatori che stanno discutendo se la cover di Beyoncé sia interessante o meno, e a leggere in giro si sono già formati i due schieramenti, con chi non sopporta questa cover e chi invece crede sia a suo modo innovativa.

Back to Black è compresa nella colonna sonora de Il grande Gatsby, film di imminente distribuzione di cui Jay-Z ha curato la soundtrack, con i seguenti pezzi e artisti:

$100 Bill – Jay-Z
Back To Black – Beyonce + Andre 3000
Bang Bang – will.i.am
A Little Party Never Killed Nobody (All We Got) – Fergie + Q Tip + GoonRock
Young And Beautiful – Lana Del Rey
Love Is The Drug – Bryan Ferry with The Bryan Ferry Orchestra
Over The Love – Florence + The Machine
Where The Wind Blows – Coco O. of Quadron
Crazy In Love – Emeli Sande and The Bryan Ferry Orchestra
Together – The xx
Heart’s A Mess – Gotye
Love Is Blindness – Jack White
Into The Past – Nero
Kill And Run – Sia

L’album verrà distribuito il prossimo 6 maggio, eccovi Back to Black nelle due versioni, sebbene quella di Beyoncé sia ovviamente inserita dentro il trailer, non completa e quindi ben difficile da giudicare. Cosa pensate della faccenda?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2025, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009