Bentornata Kelis

Di

Dopo quattro anni dalla pubblicazione di, Kelis Was Here, suo ultimo album, la cantante statunitense torna a conquistare le radio con Acapella, il singolo che precede l’uscita di Flesh Tone, suo ultimo lavoro, prevista per il mese di luglio.

Kelis, che, inoltre, ha da poco avuto un bambino dal rapper Nas, nonostante il periodo di stallo sembra essere tornata più in forma di prima.

Il video di questo primo singolo, infatti, la vede nella veste di novella amazzone, ricoperta d’oro e, come sempre, molto sexy.

Quello che sembra essere cambiato è il genere musicale a cui la cantante ha fatto riferimento. Il pezzo vede, infatti, la collaborazione del famosissimo dj francese David Guetta e ha sonorità dance ed electro. Perfetto per i club.

Pare inoltre che la canzone sia dedicata proprio al figlio di Kelis, Knight. Se si presta attenzione al video, infatti, si vede un bambino, a tratti anche solo i piedi per esempio, ed anche il ritornello potrebbe riferirsi al primogenito dell’artista.

Dopo successi come Milkshake, Trick Me e Bossy ci auguriamo, per lei, un ritorno in grande stile.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009