Bentornata, Alexia!
Di elvezioDa quanti anni ormai cantiamo e balliamo con Alexia?
Rischiamo di darla quasi per scontata e fra festival e talent show si può perdere di vista il fatto che questa cantante ligure ci ha ormai regalato ben dieci album in studio e tre raccolte.
Il tutto concedendosi le giuste pause, senza mai spingere in modo eccessivo e sfornando lavoro su lavoro, canzone su canzone con grande serietà, con il risultato che è molto conosciuta anche all’estero, ben di più di alcuni nomi che ci sembrano famosissimi.
E se è vero che da gennaio la cantante spezzina è ospite de I Migliori Anni, il varietà di Rai Uno condotto da Carlo Conti, e che quindi per fortuna abbiamo potuto ascoltarla in parecchie occasioni, è anche vero che The Stars risale ormai al 2010 e sentiamo il bisogno di nuove canzoni originali da parte di Alexia.
È quindi con estremo piacere che accogliamo la notizia dell’uscita di Io No, presentato proprio qualche giorno fa al programma del quale è ospite e che precede la futura uscita di un nuovo album e di un tour italiano e mondiale.
Eccovi quindi Io No, uno sguardo insolito e ben più allegro della media sul tema della separazione e il disinnamoramento, così come Alexia l’ha cantata a I Migliori Anni.
Cosa ne pensate?
Commenta o partecipa alla discussione