Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un tatuaggio per due

Di

A pochi giorni di distanza dal video di Emma in lacrime, Stefano De Martino continua deciso il suo cammino assieme Belen portandola a Torre Annunziata, città natale del ballerino.

Primo incontro ufficiale, quindi, dopo la bufera che ha coinvolto la coppia, con i genitori di lui. Nonostante la decisione iniziale di mammà di prendere le distanze dalla nuova fiamma (per solidarietà con Emma) complice l’atmosfera serena o forse la felicità del figlio, mamma Maria Rosa e papà Enrico hanno dato la loro benedizione, culminata con l’abbraccio alla neo nuora.

Il quartetto in giro per le vie della città è apparso disinvolto e rilassato e la coppia di fidanzati non si è sottratta a flash ed autografi.

La passione tra i due è alle stelle, tanto che si sono già tatuati le rispettive iniziali. Pratica non nuova per lui, visto che già in passato si era tatuato una “F” per la prima fidanzata, poi diventata una “E” ha favore di Emma ora una “B”. Un gesto d’amore che ci sembra non abbia portato molta fortuna visti gli esiti e neanche troppo carino dato che non c’è esclusività nell’importanza del significato.

Belen attenta: il lupo perde il pelo ma non il vizio!

Giselle Carangi


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009