Belen, a Formentera senza Stefano? Spunta Christian Vieri!
Di Giselle CarangiBelen Rodriguez e Stefano De Martino sono finiti ancora una volta nel calderone del gossip! Le voci vere o presunte sono come tamtam impazziti che rimbombano su tutti i media! A far (s)parlare questa volta è stata l’ubriacatura molesta della bella argentina.
L’accaduto si è verificato a Formentera sotto gli occhi di tutti i presenti, allibiti dal comportamento poco elegante tenuto da Belen, che offendeva e inveiva contro tutti quelli che le capitavano a tiro. Tenerla ferma è stato arduo anche per la guardia del corpo, imbarazzato dalla stessa scena!
A scatenare tutta questa follia è stato il rientro in Italia del fidanzato Stefano De Martino che si trovava sull’isola insieme alla Rodriguez. Secondo alcuni, per motivi di lavoro ma per molti, pare, per una litigata furiosa scoppiata tra i due che ha costretto il ballerino ad abbandonare il campo!
La soubrette, racconta una fonte, avrebbe affogato i suoi dispiaceri nell’alcol in compagnia di un’amica e in preda ai fumi dell’alcol è tornata alle sue origini di bad girl!
A consolare la conduttrice di Colorado, un orso attratto dal miele. Chi?! Ma Christian Vieri naturalmente! Veterano dell’isola ma anche nella ricerca di nuovi esemplari da studiare! L’argentina sola era un frutto proibito tutto da gustare. I due hanno finito la serata scatenandosi e ballando fino alle prime ore del mattino.
Dell’episodio, però, non esisterebbero immagini di supporto, ma solo una cronaca twittata dall’ex partecipante de L’isola dei famosi, Linda Santaguida che tramite il social network sfoga tutta la sua rabbia contro chi, secondo lei, non si meriterebbe tutto il successo e i soldi finora riscossi! Parole di fuoco le sue, che mettono in discussione anche la carriera e la professionalità di una rivale! Sia chiaro: nel tweet non si menziona alcun nome, ma facendo riferimento a un servizio sull’aborto “venduto”, capiamo che si tratta di Belen.
Fin dal suo inizio, la storia con Stefano ha diviso lo stivale in due scuole di pensiero: c’è chi dice che sia tutta una montatura, in cui tutti sono d’accordo. E c’è chi crede nel loro amore (lo stesso Corona, in un’intervista appoggia il loro il legame, in quanto Belen aveva bisogno di più stabilità rispetto a quella che poteva dare lui, soprattutto per i suoi guai giudiziari). Certo è che quando si tratta di Belen non si può mai stare tranquilli, è un’ammaliatrice a cui piace giocare con la cronaca rosa, creando attorno sé fitte trame sempre diverse che ci lasciano tutti sorpresi!
Commenta o partecipa alla discussione