Beady Eye: nuovo album in streaming

Di

Beady-EyeAnche se l’attività preferita del loro leader sembra essere ormai il gossip e il parlar male in ogni modo possibile di altre band e star, i Beady Eye rimangono comunque un gruppo musicale importante della scena inglese e sono in molti ad attendere con curiosità il loro nuovo album.

Chi non intende aspettare il giorno della distribuzione può comunque già ascoltare il  lavoro in streaming, presso iTunes. Non sappiamo quanto durerà questa operazione completamente gratuita quindi vi conviene affrettarvi o altrimenti dovrete poi attendere il 10 giugno.
Si tratta del loro nuovo materiale dopo Different Gear, Still Speeding che risale al 2011 e sarà un gran banco di prova per la band.

Liam Gallagher ovviamente sente la pressione, teme che il disco possa avere vendite non esattamente esaltanti e comincia già a mettere le mani avanti, contrattaccando come solo lui sa fare.
Egli ultimi giorni ha infatti parlato di una sorta di cospirazione che porta molte persone a boicottare i Beady Eye solo ed esclusivamente per la “colpa” di non essere gli Oasis.

Produttore dell’album è Dave Sitek dei TV On The Radio e in occasione del lancio i Beady Eye faranno qualche concerto in giro fra festival ed esibizioni singole, senza ancora un tour vero e proprio.
C’è qualche fan fra i nostri lettori? Cosa vi aspettate dal prossimo album?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009