Battle Born, quarto album dei The Killers

Di

I The Killers sono finalmente pronti ad accontentare i loro fan.

Arriverà infatti a breve il quarto lavoro in studio della band di Las Vegas, che pare andrà anche oltre le più rosee aspettative.

Si chiamerà Battle Born e, seppur non se ne conosca ancora la tracklist, sicuramente conterrà brani come Heart Of A Girl, Flesh And Bone, Carry Me Home e Runaways.  Per la creazione di questo nuovo progetto, Brandon e soci si sono avvalsi della collaborazione di Stuart Price, Steve Lillywhite, Damian Taylor e Brendan O’Brien, solo per citarne alcuni.

Per quanto riguarda la scelta del titolo, viene spiegata così dal frontman della band durante un’intervista: “Tutti gli americani sono nati in battaglia e i nostri antenati sono venuti qui in cerca di una vita migliore”.

In attesa dell’arrivo dell’album potrete vedere il gruppo dal vivo il 31 agosto al A Perfect Day Festival, nella cornice del Castello Scaligero di Villafranca di Verona.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009