Barbara Guerra non ha la cellulite!

Di

Per far parlare di sé, spesso Barbara Guerra organizza insieme alla sua amica, Alessandra Sorcinelli spettacolini fetish che non hanno nulla di chic ma sono solo una brutta copia del Burlesque.

Pizzicate qualche mese fa all’interno di una nota boutique di lingerie, Barbara e l’amica si erano provate i completi sexy direttamente nell’area vendita davanti ai passanti che attoniti s’incollavano alla vetrina per godersi ogni momento. Ma le due, prive di buon gusto, avevano fatto mostra anche delle loro vergogne. Non parliamo delle parti intime, ma della loro cellulite e delle cosce poco toniche. Non solo, la stampa aveva buttato le immagini in pasto agli squali del web e della tv. La cosa aveva mandato su tutte le furie la Guerra che si era sfogata su Twitter offendendo e lanciato epiteti poco signorili a tutti coloro che l’avevano presa in giro, tra cui anche il programma Celebrity Now condotto da Selvaggia Lucarelli.

Le sue frasi non solo erano irripetibili, ma erano anche piene zeppe di errori grammaticali da prima elementare! La vendetta però è un piatto che va gustato freddo; e infatti pochi giorni fa Barbara ha postato sempre sul suddetto social network una foto del suo appartamento a Miami e un’altra immagina che rappresenta il suo posteriore coperto solo di un tanga con l’intenzione di mostrare che non c’è traccia dell’odiosa nemica di tutte le donne e che il suo lato B è duro come il marmo! Brava Barbara, hai fatto bene a dimostrare alla gente che sei tonica: ora possiamo dormire tutti tranquilli.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009