Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli, verso la deriva?

Di

La scorsa settimana il sito de Il Corriere della Sera, aveva pubblicato le foto di Barbara Guerra (34 anni) e Alessandra Sorcinelli (27 anni) all’interno della boutique di lingerie Agent Provocateur di Milano. Le due, con fare malizioso provavano corsetti di pizzo trasparente. E brandendo un frustino come le più consumate mistress di questo mondo, scherzavano con il fuoco consapevoli di dare spettacolo non solo ai fotografi ma anche ai passanti, che una volta trovatisi davanti alla vetrina rimanevano incantati dalle due ragazze che sfoggiavano senza vergogna seni nudi e lati B al vento.

Sappiamo che le due Olgettine non sono nuove a certe trasgressioni ma soprattutto, a Barbara e ad Alessandra piace provocare, come quando erano state immortalate dentro il negozio di Casadei che tra una prova di stiletto e una stivalata si scambiavano effusioni.

Le due ormai sono famose per i loro “spettacolini di burlesque” e non vogliono certo perdere la loro nomea. Per certi versi si sembra giusto, poiché restano coerenti sempre e comunque con il loro personaggio ma c’è una piccola puntualizzazione che vorremmo fare… ormai i loro corpi non sono più quelli di una volta e dalle immagino fanno capolino sederi non proprio tonici e con qualche accenno alla nemica cellulite!

Tra un siparietto sexy e una trasgressione nel mezzo metteteci un massaggio o una seduta in palestra, che non fanno mai male!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009