Barbara D’Urso, troppe mosche nell’aria!
Di Giselle CarangiChe Barbara D’Urso fosse una stratega nel nascondere i propri legami amorosi è risaputo, ma addirittura depistare i curiosi su quelli che sembravano rapporti definiti (ad esempio quello con Vicky Gitto) è davvero diabolico! Mandate a monte le nostre certezze, ritorniamo punto e a capo nella vita amorosa della conduttrice, abile giocatrice nel giostrare le attenzioni dei suoi numerosi corteggiatori mandandoci nel pallone!
Durante una serata nella città meneghina, al rinomato ristorante La Briciola, è entrata la signora D’Urso in compagnia di un misterioso uomo che non era Gitto, vestito in modo assai curioso: indossava un abito elegante su un paio di infradito.
Barbara, oltre che bella è anche una donna forte, il connubio delle due cose, la rendono affascinante agli occhi degli uomini; pochi giorni fa a Capri, è stata oggetto di moltissime attenzioni che la presentatrice si è goduta gongolandosi tra coccole e vizi!
Le ultime foto che ritraggono l’ex volto della Dottoressa Giò e il pubblicitario sono di un mese fa, in cui i due uscivano a cena, dopo quell’incontro tutto si è fermato. Che non ci siano stati i presupposti per un progetto futuro?
Troppi mosconi le girano intorno per poter scegliere, ma attenta Barbara: poi finisci con un pugno di mosche in mano!
Commenta o partecipa alla discussione
tutti la vogliono, tutti la cercano nessuno riesce a catturarla o meglio a sedurla de’ altra parte come possono i comuni mortali sedurre una dea?