Barbara D’Urso e Vicky Gitto: un amore da reclame
Di Giselle CarangiVicky Gitto e Barbara D’Urso escono allo scoperto. Non sono valsi a niente gli svariati tentativi di salvaguardare la tenera amicizia da sguardi indiscreti, i fotografi infatti si sono fatti furbi.
Rimasti a bocca asciutta alla festa di compleanno della conduttrice, che non aveva esitato a lasciare a casa il pubblicitario pur di fare maramao ai paparazzi, questi le si sono messi alle calcagna fino al momento del fatidico flash, che ha immortalato i due mentre erano insieme.
Felici e sorridenti l’uno a fianco all’altra, all’apparenza sembrano più due amici, ma viste le scottature amorose prese da Barbara, non ci stupiremmo se questa fosse solo una tattica per andare cauta.
Galeotta è stata la cena a quattro organizzata da Rosita Celentano e da quel momento i piccioncini non si sono più mollati.
Vincenzo Gitto detto “Vicky”, è un pubblicitario dell’agenzia Young&Rubicam, del resto non è un neofita del jet set: ha già avuto una storia con Selvaggia Lucarelli, altra amica (indovinate un po’!) della D’Urso, che non vedrebbe di buon occhio la liaison tra i due.
Giselle Carangi
Commenta o partecipa alla discussione