Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia, scoppia la coppia!
Di Giselle CarangiBarbara De Rossi e Anthony Manfredonia si sono lasciati e mentre lei reagisce da vera signora senza urlarlo, lui lo mette nero su bianco. E dopo due anni d’amore, di cui uno di convivenza, tutto quello che rimane è il risentimento.
Fin dall’inizio la storia aveva suscitato dubbi, vista la notevole differenza d’età. Ventidue anni, ma loro dichiaravano a gran voce di non esserne affatto turbati; anzi, erano due ragazzini che vivevano appieno il loro amore e a chi sussurrava toy boy, Barbara tirava fuori gli artigli per difendere quel ragazzo che le aveva ridato la felicità, dopo la separazione del marito. Ora la passione si è trasformata in rabbia che Anthony sfoga attraverso le pagine dei settimanali.
Si racconta in un fiume di parole, dai momenti felici fino ai litigi degli ultimi tempi che li hanno portati all’inesorabile fine. Lui che già aveva delle perplessità sul legame, dopo l’ennesima lite fa armi e bagagli per abbandonare la villa con piscina dell’attrice ritornando al suo più modesto appartamento a Caserta. Secondo il musicista la convivenza avrebbe portare dissapori all’interno della coppia, lui che è un orso solitario e selvaggio, non riusciva ad adattarsi alla vita quotidiana e più moderata di Barbara. A mettere benzina sul fuoco, racconta ancora, c’erano anche le troppe persone che ruotavano attorno a loro: la figlia, la tata e il personale di servizio, che non gli rendevano un’esistenza semplice. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la gelosia ossessiva della De Rossi, che secondo l’intervista, non lo faceva vivere sereno. Per lei ha abbandonato tutte le amicizie, Facebook, non ha più avuto donne attorno che, a detta sua, gli ronzano attorno come api con il miele!
Nell’intervista Anthony Manfredonia va giù pesante con l’ex compagna, tanto da dichiarare che negli ultimi tempi, vista la situazione triste, l’ha anche tradita (con Sylvie Lubamba) e che Barbara “si sente una ragazza, ma non ha più l’età!”. Invece tu, sei proprio un gran signore!
Commenta o partecipa alla discussione
barbara de rossi dopo la separazione da branko è andata fuori di t…… ma ha visto mafredonia che zarro era a caccia di notorietà e lei ci è cascata ed è diventata pure antipaticissima