Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia: adesso parla Sylvie Lubamba!
Di Giselle CarangiLa fine di una storia vissuta sotto i riflettori molto spesso lascia del rancore che le parti sfogano attraverso le pagine dei rotocalchi a suon di frecciatine e colpi bassi. E se Barbara De Rossi preferisce glissare sulla rottura con il trentenne Anthony Manfredonia dopo due anni di relazione, quest’ultimo ha rilasciato diverse interviste, non proprio galanti nei confronti dell’ex.
Dopo aver dichiarato di volere esplorare nuove “mete”, il cantautore casertano non si è fatto attendere ed eccolo tra le braccia di colei che avevamo già inquadrato come la nuova fiamma, Sylvie Lubamba. Ed è proprio la showgirl che rivela tutti i segreti di questa nuova intesa ma che già fa molto discutere.
L’ex volto di Markette, non si rivede nel ruolo di ruba-fidanzati e ci tiene a mettere in chiaro che non ha rubato niente a nessuno ma è stato Anthony a scappare dalla De Rossi in preda alla gelosia ossessiva. E quando si sono incontrati per la prima volta, lui era già single.
La nuova coppia, in vacanza a Caserta, mostra un affiatamento hot. La focosità della soubrette era già conosciuta ma insieme alla mascolinità selvaggia di Manfredonia i due formano una coppia che fa fuoco e fiamme! Il bel selvaggio (così si è sempre descritto il cantautore) scegliendo Sylvie, conferma la sua preferenza per la donna matura, l’attrice fiorentina (nata da genitori congolesi ma cresciuta a Firenze) infatti è più vecchia di dieci anni, anche se conserva tutta l’energia di una ventenne. Sempre secondo la Lubamba, è stata propria la sua voglia di fare che ha colpito il neo fidanzato. I due si sono conosciuti a metà giugno a una cena con amici e l’ex di Barbara è rimasto affascinato dalla solarità dell’amica di Piero Chiambretti. Per tutta la sera l’ha corteggiata e riempita di complimenti e attenzioni culminata a fine serata con un bacio che ha lasciato spiazzata Sylvie.
Commenta o partecipa alla discussione