Barbara Berlusconi e Alexandre Pato sono al capolinea?

Di

Sono abbastanza nette le avvisaglie di crisi tra Barbara Berlusconi (28) e Alexandre Pato (23). Nella prima giornata di campionato (Milan – Sampdoria), abbiamo visto Pato relegato in panchina con lo sguardo pensieroso e corrucciato. Forse per via dei suoi molteplici infortuni (siamo al quindicesimo in due anni) oppure per l’assenza della fidanzata Barbara? Lei si trovava a St. Moritz, insieme alla mamma Veronica e ai due figli, Alessandro (4) e Edoardo (3) avuti dall’ex Giorgio Valaguzza.

Sono diversi gli indizi che fanno supporre un addio tra la coppia più glamour del jet set. Solo un anno fa, i due venivano fotografati sempre insieme e felici. Da Rio De Janeiro alla Sardegna, fino a presenziare mano nella mano a tutti gli eventi più importanti, nazionali e internazionali. Il clima sereno li aveva portati all’acquisto di un palazzetto in corso Sempione a Milano (del valore di 15 milioni di euro) dove andare a vivere. La cronaca li vuole ancora affiatati fino a giugno, quando uscivano sorridenti dall’Armani Café, per salire sulla Ferrari del calciatore con tanto di scorta al seguito. Cosa sia successo dopo nessuno lo sa. Tante le ipotesi ma nessuna certezza, solo una: Barbara e Pato non hanno passato le vacanze insieme, ma soltano quattro giorni a inizio luglio a Rio de Janeiro. Dopo il nulla. La Berluschina non ha mai smesso di pensare ai numerosi impegni con il Milan e questo sicuramente può essere una motivazione per l’improvviso allontanamento. Qualcuno già afferma che il capolinea è vicino ma da parte della coppia ancora nessuna smentita.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009