Barbara Berlusconi e Alexandre Pato all’ultima cena prima del Corinthias
Di Giselle CarangiTempi di crisi quelli che stanno attraversando Barbara Berlusconi (28 anni) e Alexandre Pato (23 anni). L’anno appena passato ha visto i due non troppo felici e ha mostrato le prime crepe nel loro rapporto. Le vacanze passate separate, i musi lunghi durante le cene e le indiscrezioni pubblicate hanno confermato il periodo di difficoltà che ha allontanato il Papero dalla sua B.B.
Infine, a mettere k.o. la coppia ci ha pensato il Corinthians, squadra brasiliana che ha appena acquistato il calciatore per 15 milioni di euro. Quale sarà il destino di questa fragile storia? Pato dovrà trasferirsi nella sua terra d’origine e Barbara continuare a seguire i suoi affari qui in Italia.
Nell’attesa di sapere quale strada prenderanno i due ragazzi, vi anticipiamo che durante il loro ultimo incontro, avvenuto al ristorante Yacout di Milano, gli obiettivi hanno immortalato visi tristi e atteggiamento distaccato da parte di entrambi, forse (anche se non lo speriamo) il preludio a un addio.
Commenta o partecipa alla discussione