Babybel: il formaggio diventa un piccolo spettacolo per i bambini

Di

Segnaliamo volentieri la campagna lanciata da Babybel in concomitanza con i Campionati europei di calcio 2012. L’iniziativa, oltre ad aiutarci a far mangiare un cibo sano e ricco di calcio ai nostri figli, può fare diventare questo già ben noto formaggio francese una fonte di divertimento e di “piccolo spettacolo” per tutta la famiglia, in particolare per i piccoli che sognano di diventare i grandi calciatori del futuro.

In questi giorni, infatti, acquistando le confezioni Babybel, si ricevono in omaggio dei Minifoot, ovvero delle simpatiche scarpette da calcio in quattro colori diversi indossabili sulle dita della mano. Ma non solo: ogni parte della confezione dei MiniBel è utilizzabile per concorrere alla creazione di un campo da calcio. Così la retina diventa la rete della porta, la cera di rivestimento del formaggio diventa la base della porta e la piccola palla.

Sul sito Babybel si possono seguire i consigli di un MiniMister per imparare le migliori mosse e tecniche (tiri di punta, tiri di piatto, stretching, dribbling, vari tipi di palleggi da veri professionisti) e sfidare altri giovanissimi avversari indossando i Minifoot in quattro colori in una vera e propria Minileague che porterà alla consegna di MiniScudetti per i vari livelli di bravura raggiunta.

E c’è anche un aspetto interessante dal punto di vista della visibilità: si possono fotografare o filmare le mosse da campione più riuscite e uploadare immagini e video per rendere note a tutti la propria maestria e creatività.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009