Attacchi di panico per Britney Spears
Di elvezioBritney Spears ha compiuto molti progressi nel corso degli ultimi mesi. Ha smaltito quasi tutti i chili in eccesso che le impedivano di muoversi in modo coordinato sul palco, ha ridotto le scenate e le bevute e ha piazzato un nuovo disco che ha sorpreso pubblico e critica.
Inevitabile che il carico di stress e lavoro servito per migliorare e tornare a essere una delle reginette del pop alla fine abbia avuto effetti pesanti sulla sua condizione psicofisica e ora ci sono possibili problemi per il tour Circus.
Britney ha cominciato a soffrire di paralizzanti attacchi d’ansia e di panico: interrompe le prove gridando e piangendo e rinchiudendosi nel camerino. Ha parlato con i medici e ha confessato che la causa di questi attacchi è il timore che stampa e pubblico giudichino brutto la sua futura tournée.
Difficile trovare qualche soluzione a questo tipo di crisi se non… prendere il toro per le corna e andare in tour! Una volta che Britney riuscirà a uscire sul palco per due o tre volte e ad affrontare il pubblico vedendo che per lei ci sono solo applausi, troverà la forza per continuare la serie di concerti.
Intanto la Spears ha discusso con il designer Jamie King i particolari riguardanti palco e coreografie e il tour sarà basato sull’idea di un grande, enorme circo itinerante. Preparatevi quindi a vedere trapezi, piste, gabbie e tutto il resto. Auguri, Britney, ce la puoi fare!
Commenta o partecipa alla discussione
POVERA BRIT…L’ HANNO FATTA A PEZZI E ORA LA STRADA PER LEI É DURA VERAMENTE.
SPERO CE LA FACCIA A ME PIACE COME ARTISTA.