Ashton Kutcher è per il terzo anno consecutivo l’attore televisivo meglio pagato
Di Daniele GrattieriSe lo scorso anno la rivista Forbes aveva nominato Ashton Kutcher “attore della tv più pagato in assoluto” (con un guadagno di 24 milioni di dollari), quest’anno l’attore, fotomodello e produttore televisivo statunitense di origine boema non soltanto rimane sulla vetta del podio, ma anche aumenta gli introiti salendo a 26 milioni di dollari.
Cifre ammassate grazie a bellezza, bravura e anche un po’ di fortuna per aver azzeccato la scelta di una serie di successo come Due uomini e mezzo (in inglese: Two and a Half Men), che prosegue dal 2011 a questa parte ma dovrebbe terminare nel 2015. Sul piccolo schermo il personaggio da lui interpretato, Walden, finirà per sposare il compagno Alan Jerome, interpretato da Jon Cryer che, guarda caso, figura in seconda posizione nella list di Forbes con introiti per circa 19 milioni di dollari.
L’anno prossimo potrebbe non essere più l’anno del grande successo finanziario, ma sicuramente sarà memorabile perché sarà già venuto alla luce il figlio che Ashton attende a breve dalla sua compagna attuale Mila Kunis.
Ashton Kutcher sarà ricordato dai posteri anche almeno per due altri motivi fuori dal comune: è stato sposato con l’attrice Demi Moore, più vecchia di lui di ben 16 anni ed è stato il primo utente su Twitter a superare il milione di follower, nell’ormai lontano 16 aprile 2009 con il nickname @Aplusk. Al momento i suoi seguaci sono quasi 16,5 milioni!
Commenta o partecipa alla discussione