Ascolta i nuovi singoli di The Killers e Bloc Party
Di elvezioCon l’uscita dei rispettivi album ormai imminente, sia Bloc Party che The Killers cominciano a darsi da fare per promuovere i lavori ed ecco che spuntano online singoli ed estratti degli LP, con canzoni che sostanzialmente confermano stili e linee melodiche di questi due gruppi.
Il primo album a uscire sarà quello dei Bloc Party: Four, questo il titolo, sarà infatti disponibile nei negozi e online a partire dal 20 agosto e la traccia che potete ascoltare qui sotto, Octopus, è una composizione classica per questo gruppo che recupera sonorità new wave innestandoci un drumming più interessante e corposo e con un vocalist di grande abilità come Kele Okereke.
Altra stupenda voce è quella del frontman dei The Killers, Brandon Flowers, e il nuovo singolo Runaways è una loro tipica composizione in crescendo con un notevole coro.
Flowers ha ammesso candidamente che non ha resistito dallo spiare i vari pareri e commenti che apparsi online dopo l’uscita del singolo e che li tiene molto da conto per comprendere se la band si stia muovendo più o meno bene.
Battle Born, il loro nuovo album, uscirà il 17 settembre e spezza un silenzio durato più di quattro anni.
Eccovi ora le due canzoni: siete fan di queste band? Cosa ne pensate?
Commenta o partecipa alla discussione