In arrivo la storia di James Brown con Get On Up

Di

get-on-up-movie-posterQualche giorno fa vi abbiamo parlato del film sul primo periodo della carriera di Jimi Hendrix e ora eccoci ad attendere la pellicola su un altro grandissimo artista di colore, colui che è ormai passato alla storia come The Godfather of Soul, James Brown.

Get On Up, in uscita durante il periodo estivo, ci narrerà infatti della vita di questo storico interprete, a partire dalla sua nascita in una povera baracca del South Carolina fino ai suoi enormi successi mondiali.

E di materiale narrativo la vita di James Brown è sicuramente piena fino all’eccesso visto che oltre agli incredibili successi in campo musicale ci son parecchi elementi “fuori dal palco” di sicura presa sul pubblico, dai tre matrimoni ai problemi con la droga passando per i continui e ruvidi incontri con la Legge.

Ma le sue vicissitudini personali non devono farci comunque dimenticare la musica, una carriera che copre quasi 50 anni e che, come potete vedere anche solo consultando la pagina wikipedia a lui dedicata, accumula un numero incredibile di album, tour e successi.

A dirigere Get On Up troviamo Tate Taylor mentre a vestire i panni di James Brown troviamo il bravo Chadwick Boseman, completano il cast Viola Davis, Octavia Spencer, Nelsan Ellis, Lennie James, Tika Sumpter, Jill Scott e Dan Aykroyd, a voi il trailer.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009