Arriva il Natale e ci porta Michael Bublé
Di Alessia ArmeniseSo che vi sembra passato solo qualche giorno all’estate, quando ballavate contenti sulle note di Rihanna o David Guetta. In realtà però è quasi Natale, quindi si cambiano artisti e registro e così si approda a Michael Bublé.
Decisamente un’altra musica.
Con le feste alle porte sono in arrivo i numerossissimi album natalizi sfornati ogni anno dagli artisti appassionati del genere, o che magari hanno solo bisogno di rinvigorire le casse in vista dei regali. Chi lo sa.
Il primo lavoro di cui parliamo è quello del talento canadese che è pronto regalarci la sua nuova fatica invernale, molto semplicemente chiamata Christmas.
Nell’album sono presenti rivisitazioni di brani celebri come Silent Night e Santa Claus Is Coming To Town e inoltre troviamo una collaborazione con Shania Twain nella canzone White Christmas.
Il Natale di Michael è arrivato un po’ troppo presto, visto che l’album è uscito a fine ottobre, ma si saprà solo a dicembre, in prossimità delle feste, se sarà un successo oppure un altro tra i tanti album natalizi prodotti di continuo.
Per farvi un idea potete ascoltare Cold Night December, primo singolo estratto dall’album. Chissà che Bublé non vi aiuti a risolvere il problema dei doni natalizi.
Commenta o partecipa alla discussione