Arianna Errigo: un testimonial in punta di fioretto

Di

arianna_errigo_adidas_adistarIl mondo della pubblicità ha ormai da decenni sdoganato vari tipologie di testimonial e se un tempo le scarpe erano esclusivo appannaggio delle modelle ora sembra quasi che, al contrario, si cerchi sempre di più di pescare al di fuori del mondo della moda per pubblicizzare in modo appropriato la propria calzatura da donna o da uomo.

E se ovviamente le scarpe da ginnastica hanno da sempre attirato grandi nomi dello sport, mai come in questi anni abbiamo assistito a una vera e propria esplosione di volti appartenenti a discipline sportive che un tempo non avevano così grande favore da parte di stampa e brand.

Adidas, da sempre attenta ai nuovi nomi dello sport, ha accumulato col tempo un ottimo gruppo di testimonial, fra i quali troviamo Flavia Pennetta, Valentina Vezzali, Daniele De Rossi, Martin Castrogiovanni e il grandissimo Danilo Gallinari. Ora questo notissimo marchio di sneaker e varie calzature sportive aggiunge anche la brava e simpatica Arianna Errigo al gruppo, con un contratto triennale che traghetterà sia il brand che l’atleta alle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016.

Gran sorriso, fisico tonicissimo e una simpatia contagiosa, la grande campionessa, pur avendo solo ventiquattro anni, è sulla cresta da quasi dieci, raccogliendo titoli e medaglie in giro per il mondo ed è difficile pensare miglior testimonial per le nuove Adistar Fencing.

Che questo accordo possa portare grande fortuna sia alla Adidas che ad Arianna Errigo!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009