Antonio Conte, il riposo del guerriero

Di

Ibiza, Santa Eulalia… spiaggia deserta e mare cristallino… all’orizzonte una figura familiare… riconosciamo Antonio Conte, scappato nell’isola iberica assieme alla compagna Elisabetta e la figlia Vittoria. Visti i recenti fatti di cronaca che lo hanno coinvolto, l’allenatore della Juventus ha pensato bene di liberarsi degli stress accumulati e godersi il relax sull’isola magica, soprattutto in questo periodo, in cui non c’è l’afflusso di turisti che caratterizzerà luglio e agosto, ma nonostante la calma piatta e la vicinanza dei familiari non è riuscito a godersi appieno il momento, passando molto tempo al cellulare.

Conte può stare tranquillo, il Presidente della Signora Andrea Agnelli e tutto lo staff, hanno piena fiducia nell’allenatore e il loro appoggio è scontato. Dietro la facciata di Mister, si nasconde un grande uomo, che ha portato avanti uno squadrone, con impegno e onore, verso la gloria.

Solo la figlia riesce a distogliere il papà dai pensieri strappandogli un sorriso e compito della compagna Elisabetta, rincuorarlo. Conte, siamo tutti con te!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009