Antonella Clerici, single ma felice!
Di Giselle CarangiFinalmente parla lei. Antonella Clerici (49 anni) dopo essersi trovata al centro del circo mediatico di queste ultime settimane, tra Eddy Martens suo ex compagno (38 anni) e Lorenzo Crespi (42 anni) suo ultimo corteggiatore, la Clerici ha deciso di dire la sua. A Chi rilascia le sue parole ma soprattutto le sue dichiarazioni su tutto questo “triangolo amoroso” che si era creato.
L’Antonella che parla non è la simpaticona che siamo tutti abituati a vedere dietro ai fornelli, ma una donna consapevole, poco avvezza allo scherzo e decisa a credere ancora nell’amore. Proprio questo è il sentimento che l’ha fatta soffrire, non solo con Eddy ma anche con i suoi precedenti mariti e compagni. Tra lei e Martens, nonostante i continui tentativi di ricucire il rapporto, ormai la parola “fine” inesorabilmente è arrivata. Una volta che viene a mancare la fiducia, crolla tutto, il presunto tradimento di Eddy di qualche anno fa, è stata la miccia che ha fatto saltare il legame. Durante questi ultimi tempi i due hanno cercato di trovare un punto d’incontro tenendo, apparentemente, segrete le difficoltà che stavano attraversando. Ora lui vive in Belgio e lei sta a Roma, ma pur di non fare pesare la separazione alla piccola, hanno deciso di fare avanti e indietro dalle rispettive città e, a quanto afferma la conduttrice, anche il rapporto tra lei e Eddy ha riscoperto in questo una nuova dimensione, anche se non stanno più insieme.
La presentatrice continua l’intervista invogliata anche dalla giornalista che chiede delucidazioni su Lorenzo Crespi, di cui lei parla come di un amico speciale, almeno alle apparenze. Si sono conosciuti durante l’estate scorsa e per qualche tempo si sono frequentati, ma la responsabilità verso sua figlia è stata più forte, portandola a decidere di troncare subito questa storia. La Clerici ha bisogno di stare sola in questo momento delicato sia per lei sia per Maelle – la bambina cui dedica tutto il suo tempo e che non è disposta a dividere con nessun altro. Almeno per ora.
Commenta o partecipa alla discussione