Antonella Clerici, periodo sereno – e fa bene a proporre la solita minestra

Di

Pace fatta, per l’ennesima volta con il compagno Eddy Martens, questa volta Antonellina è felice ma soprattutto la famigliola si è riunita sotto lo stesso tetto.

Dopo il periodo nero, in cui si sono alternate una serie di tristi vicissitudini (le foto del compagno beccato in flagrante con una morettina, seguito dalla separazione, poi la figlia Maelle ricoverata d’urgenza e infine lo shock anafilattico della Clerici) la conduttrice e il compagno hanno trovato la loro stabilità che garantisce una certa serenità all’interno del legame. Per il “quieto vivere” ma soprattutto per il bene della loro piccola, Eddy ha deciso di godersi molto più tempo con la famiglia quando è a Roma, ma quando torna a Bruxelles può dedicarsi agli amici e alle serate pazze! Certo, sempre con un certo limite!

Ormai la crisi è solo acqua passata e Antonella può dedicarsi alle prossime sfide, non solo nella vita quotidiana ma anche lavorative, visto anche i buoni ascolti fatti con E’ stato solo un flirt, che ha tenuto testa a un panzer di trasmissione come Amici della De Filippi!

Ma la Clerici con la sua Prova del cuoco è in una botte di ferro, nonostante la longevità della trasmissione viene ancora moltissimo seguita dal popolo del mezzogiorno, tanto da essersi meritata il premio come migliore comunicazione televisiva alla presentazione degli Oscar del vino. Antonella è tornata quella di sempre, giocherellona e solare a cui eravamo abituati!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009