Antonella Clerici con l’amico speciale Lorenzo Crespi
Di Giselle CarangiE’ sempre in pole position Antonella Clerici (49 anni) sulle piste del gossip. Archiviata ormai la storia con l’ex compagno Eddy Martens (36 anni) e padre della piccola Maelle, la conduttrice si fa vedere in giro con nuovi accompagnatori. Che siano amici o presunti tali, poco importa, alla Clerici, piace giocare con la cronaca rosa facendo impazzire i lettori! Poche settimane fa era stata fotografata con un imprenditore soprannominato Filippo il Bello, ma tra loro c’è stato solo un fugace incontro. Eh sì, perché il bel Filippo è fidanzatissimo con una ragazza di Milano.
Messo da parte il suddetto, ora i rumor si fanno insistenti sul nome di Lorenzo Crespi (41 anni). Pare che la conduttrice di Ti lascio una canzone l’abbia aiutato a rilanciare la sua carriera invitandolo come ospite alla trasmissione. Per ora si parla solo di un’amicizia speciale e niente di più, ma da dietro le quinte si vocifera che da quando il bel Lorenzo ha varcato la soglia degli studi, i due non si sarebbero più persi di vista. E’ un gossip ancora molto fresco per potervi fornire particolari più golosi, ma noi non abbiamo fretta e appena saremo a conoscenza di nuovi sviluppi approfondiremo la questione. Per ora non ci resta altro che augurare ad Antonellina tanta fortuna in amore: visti i precedenti, ne ha davvero bisogno!
Commenta o partecipa alla discussione
ma vai a lavorare a pulire le patate in cucina non a fregare isldi alla pvera gente che paga il canone! vergogna!
Salve e un caro saluto ai due Antonella Clerici & Lorenzo Crespi, che Dio li benedica!
mi fa molto piacere che Antonella si accoppi con Lorenzo Crespi almeno lui è un Italiano onesto e sincero e simpatico io ci lavorerò con il mio pensiero che Antonella sia felice davvero con L. Crespi, e che restino insieme fino alla fine della loro vita, e da Me Guido Formisano copro questa nuova coppia Antonella e Lorenzo con i miei pìù potenti e sinceri auguri dal pìù profondo del mio cuore, wiva Antonella e Lorenzo e spero di incontrarvi qualche giorno ui a Marano di Napoli tantissimi Auguroni Lorenzo e Antonella! da Guido Formisano un vostro assiduo telespettatore Guido Formisano ciaooooo.