Anna Tatangelo passa alla dance con Sensi
Di Alessia ArmeniseAnna Tatangelo cambia registro. Strano ma vero, pare che finalmente si sia resa conto dell’età che ha ed abbia adeguato un po’ a questo la sua musica e il suo stile.
Veramente una bella sorpresa quella che ci ha fatto con Sensi, una canzone fresca costruita appositamente per l’estate, in cui vediamo una Lady Tata completamente diversa. Frizzante, colorata, ammiccante e veramente giovane!
La canzone è, infatti, accompagnata da un bellissimo video in cui non si può non riconoscere il talento di Cosimo Alemà. La cosa che però colpisce è il cambio di look dell’artista che, oltre ad avere i capelli molto più chiari, rende omaggio, con i suoi numerosi cambi d’abito, ad alcune dive del pop come Kylie Monogue.
Ecco qualche commento della cantante su questo nuovo lavoro: “Non c’è l’intenzione di fare un omaggio ad un’artista in particolare mi sono divertita molto con il mio staff a cambiare look, a trasformarmi, in una veste giocherellona, in sintonia con l’arrivo dell’estate” ed ancora ”Non sono una grande fan della dance ma quando poi mi capita di sentire questa musica mi ritrovo a canticchiare e a ballare. Ammetto che certi pezzi, penso a quelli di Jennifer Lopez, hanno veramente una marcia in più rispetto alle hit italiane”.
Insomma, un cambio di rotta che non sembra definitivo ma che porterà sicuramente giovamento all’immagine della cantante, sempre un po’ troppo seria e composta anche nella musica.
Commenta o partecipa alla discussione