Anna Falchi sull’Isola dei Famosi? Un’occasione d’oro per lei e per la Ventura
Di Alessandro“Sono tentata”. Così dice Anna Falchi a proposito della sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi. “Tra poco parlerò con Simona, ma per declinare l’invito”.
Se dice no, sbaglia di brutto. Vi spiego perché. C’è un lato del suo carattere che non ispira simpatia nel pubblico: è la distanza che prende dalle cose semplici. Segue sempre comportamenti particolari, un po’ al di sopra delle parti, è quasi ascetica. Sull’isola, verrebbe fuori di lei il lato profondo del suo essere. Niente trucchi, vestiti, gioielli. Soltanto lei, un costume da bagno e la ricerca del cibo, la lotta contro gli altri. Sì, sarebbe un bel colpo per lei. Pensaci bene, Anna.
Altra considerazione: l’intenzione della Ventura di coinvolgere la Falchi è geniale. Un personaggio del genere sull’isola fa davvero gola e porterebbe caterve di telespettatori. Cavolo, pensate solo all’audience di un possibile collegamento video fra Ricucci da casa e la Falchi sull’isola!
Voi vorreste la Falchi nel programma della Ventura?
foto qui
Commenta o partecipa alla discussione
io la preferisco vedere nei film e al timone di alcuni programmi…mi piace come personaggio e come persona, anche se sono d’accordo con te del fatto che a volte sembra un pò sopra le righe e ascetica…però in fondo anche questo piace di lei. E poi a che serve essere simpatici a tutti??
sì, è vero, stare sopra le righe fa parte del suo personaggio. ma ogni tanto si deve cambiare. può farle bene professionalmente!
si, hai ragione, ma penso che stia cambiando…all’inizio della carriera non era così. ma nn penso che lo faccia per essere un personaggio, penso che sia più un’impressione sbagliata che lei dà.
Ma sono sicuro che sta cambiando, adesso la vedo doversa, più normale, più naturale…