Amy Winehouse tradita dal marito e abbandonata in ospedale
Di elvezioInutile pensare al peggio per quanto riguarda la povera Amy Winehouse, perché ogni giorno sembra riservare qualcosa di più terribile rispetto a quello precedente. Suo marito, Blake Fielder-Civil, da poco uscito di prigione, ha pensato bene di non provare nemmeno a rimettere in piedi qualche tipo di relazione e si è subito messo a tradire Amy a destra e manca e ora pare essersi messo insieme a una sconosciuta modella tedesca, tale Sophie Schandorff.
E come pensate che possa reagire la Winehouse? Esatto, litigate per telefono e poi via a bere e sniffare fino allo sfinimento, fino a collassare per terra e dover essere trasportata fino all’ospedale. Naturalmente il suo portavoce ha dichiarato alla stampa che il collasso è il risultato di qualche strana intolleranza alle medicine, certo, rimane il fatto che ogni volta che dobbiamo scrivere qualche nuova, brutta notizia riguardante questa grande cantante abbiamo la sensazione che potrebbe essere l’ultima volta che la vediamo ancora viva.
E per chi pensa che Amy sia debole e che dovrebbe solo reagire con più forza diciamo solo che bisognerebbe mettersi nei panni degli altri prima di parlare: Amy ha attorno esclusivamente persone che vogliono portarle via un po’ di soldi e ormai nemmeno la sua casa discografica sembra disposta a tentare di far qualcosa. Fra alcool, droga e solitudine non deve essere certo facile reagire in qualche maniera, specie quando la persona che hai aspettato che uscisse dal carcere ti ignora e si mette immediatamente insieme a qualcun altro.
Quando Amy morirà, come Kurt Cobain o Jimi Hendrix o tante altre star morte per suicidio o per overdose, tutti quanti si sorprenderanno e scriveranno toccanti pezzi su questa povera ragazza mentre adesso che è ancora in vita si sprecano a sfotterla in ogni modo. Non vediamo soluzioni e giriamo la domanda a voi: c’è per Amy qualche modo per riuscire a salvarsi e a vivere una nuova vita?
Commenta o partecipa alla discussione