Amore finito tra Roberto Cenci ed Edelfa Chiara Masciotta

Di

E’ una delle notizie che hanno tenuto banco in queste ultime settimane e che hanno alimentato ancora una volta i lgossip.
Si tratta della presunta separazione tra il famoso regista Roberto Cenci e la sua giovane compagna, ex Miss Italia, Edelfa Chiara Masciotta, da cui poco più di due anni fa hanno avuto anche un bambino, il piccolo Andrea; è proprio per il bene del bambino che i due hanno deciso di uscire allo scoperto, evitando di alimentare le chiacchiere con notizie che si sarebbero potute rivelare finte o ingigantite e che avrebbero potuto minare la serenità del bambino.
La voce di una crisi tra i due aleggiava già da qualche giorno e il silenzio della coppia, o ex coppia, non faceva altro che confermare ciò che su alcuni siti di gossip già si vociferava e che alcuni giornali scandalistici avevano iniziato a riportare; è stato Roberto Cenci a voler rompere il silenzio e a parlare, per spazzare via ogni possibile cattiveria che stava cominciando a insinuarsi sulla loro separazione; come spiegato dall’uomo, arrivati a un certo punto in una relazione, una grande differenza di età come quella tra lui e la sua ormai ex compagna arriva a farsi sentire: si ha una visione della vita diversa che porta inevitabilmente ad avere idee diverse e consapevolezze diverse, che molto raramente riescono a incontrarsi portando la relazione in una situazione di stallo da cui è sempre molto difficile uscire.
Poi, come dice lo stesso regista, l’amore ha fisiologicamente un inizio e una fine, sai quando scocca la scintilla ma non sai quando il fuoco si spegne, come è successo a loro, che pure questa estate sembravano una famiglia felice a Formentera e la crisi sembrava un’utopia. Nel loro caso, inoltre, la presenza di un bambino di appena due anni, aveva dato l’illusione che potesse trattarsi di una storia eterna, destinata a durare, ma la realtà è un’altra.
Nella lunga intervista rilasciata a uno dei settimanali di gossip più autorevoli in Italia, Chi, Roberto Cenci dice che pur avendo difformità di pensiero su come si affronta la vita, anche di coppia, per quanto riguarda il benessere e la tutela del figlio i loro pensieri convergono su uno stesso binario ed è proprio questo che li ha portati a parlare, a dire come sono andate realmente le cose tra loro, mettendo immediatamente a tacere coloro che già malignavano sulla coppia ed evitando l’inevitabile assedio di fotografi e gli inseguimenti che sarebbero scaturiti se non ci fosse stata una conferma o una smentita, in modo tale da creare lo scoop fotografico.
Cenci spiega che non sono successi drammi tra loro, attriti o litigate furiose, ma sono giunti alla consapevolezza che non aveva più senso per continuare una storia che si stava solo trascinando avendo esaurito la benzina; “Va che a un certo punto smetti di ridere” ha dichiarato Cenci, riassumendo il tutto in poche semplici, ma efficaci parole. Però, alla domanda se dietro ci sia stato anche un tradimento, Cenci glissa, dichiarando che da parte sua non c’è stato, ma non lo sa da parte della Masciotta. Un altro addio per il regista, che a 52 anni deve ricominciare daccapo.

Fonte: Msn Gossip


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009