Ambra Angiolini e Francesco Renga: pronti per il terzo figlio
Di Giselle CarangiLa crisi che avevano attraversato un anno fa, dovuta ad una sbandata di Ambra per Pier Giorgio Bellocchio (figlio del regista Marco) è ormai acqua passata. L’amore che lega l’attrice a Francesco Renga da quasi dieci anni è bastato per superare il momento difficile e per ricostituire il focolare familiare composto anche dai due figli, Jolanda (8) e Leonardo (6). L’attrice ha anche dichiarato di volere un terzo figlio, un’ulteriore garanzia che mette a tacere anche i più scettici!
Il cantante, vincitore nel 2005 di Sanremo grazie alla canzone Angelo dedicata alla primogenita, si è ritagliato una pausa dal tour estivo e ha raggiunto la famiglia a Sabaudia, per staccare la spina. Nella località marittima, è stato allestito il set del film Viva l’Italia, in cui Ambra recita insieme a due big del cinema, Alessandro Gassman e Raoul Bova.
Unendo l’utile al dilettevole, la coppia è riuscita a passare qualche giorno di relax confermando la ritrovata complicità. Ambra, che ora ha 35 anni, non ricorda più la ragazzina di Non è la Rai, talvolta un po’ impacciata, che aveva bisogno dei suggerimenti di Boncompagni attraverso l’auricolare. Oggi è un’attrice affermata e molto richiesta ma soprattutto una donna consapevole.
Commenta o partecipa alla discussione
prima la crisi e ora il terzo figlio? ma ne sparate di cavolate per invogliare a leggere i vostri blog…
0.o