All’Isola dei Famosi si litiga per l’uomo di un’altra…

Di

cristina-buccino-alex-belli-isola-dei-famosiDopo il trasloco dalla tv di stato a Mediaset, l’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, è appena arrivata alla quarta puntata e già polemiche e litigi sono all’ordine del giorno, o forse dovremmo dire dei minuti…

La showgirl Cristina Buccino, ex professoressa del programma L’Eredità, ha mostrato sin dai primissimi giorni sull’isola un forte interesse nei confronti dell’attore Alex Belli, Jacopo Castelli di Centovetrine.

Nelle tre settimane dall’inizio del programma, l’interesse è cresciuto notevolmente tanto da spingere la Buccino a fare avances piuttosto esplicite. Il bel Belli però è già convolato a nozze con la modella polacca Katarina Raniakova, con cui nel 2013 ha pronunciato il fatidico sì. Ma all’ex ereditiera questo piccolo particolare sembra interessare poco.

Le immagini mostrano che, durante la notte, la bella fanciulla, oggetto inizialmente delle attenzioni di Rocco Siffredi a cui ha dato un bel due di picche, ha tentato di posizionarsi vicino alle coperte dell’attore parmigiano, che non è sembrato disdegnare.

Ma all’orizzonte un paladino della giustizia è accorso in difesa dell’amore e del matrimonio: Valerio Scanu.
Il cantante sardo, ex partecipante alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, avendo notato strani movimenti nei dintorni del giaciglio di Alex, si è subito preoccupato e ha pensato bene di correre a rimproverare la diavolessa tentatrice. Ricordandole che il bell’attore parmigiano ha una moglie che lo attende a casa, Valerio l’ha apostrofata con un termine non proprio gentile: mignotta!

La ex professoressa non se l’è fatto ripetere due volte e gli ha risposto che lei si sente libera di fare la mignotta come e quando vuole, urlandolo davanti agli altri naufraghi accorsi ad assistere al litigio. Tra questi anche il povero Siffredi rifiutato dall’avvenente showgirl.

Ma in tutto questo trambusto, che fa il bello di Centovetrine? Se da un lato, non ha mostrato grande interesse per le provocazioni della Buccino, dall’altro però non ha neanche rifiutato apertamente le avances. Insomma fa la Svizzera e si mantiene neutrale. La tentazione però è tanta…

La moglie intanto, dall’Italia, fa sapere che ha piena fiducia nel suo amore e che non è preoccupata assolutamente per la situazione che si è creata sull’isola. Piuttosto si dice molto infastidita per l’atteggiamento della showgirl, che non mostra alcun rispetto per lei che guarda il suo uomo da casa.
I fan dell’attore parmigiano si sono, invece, indignati sulle pagine di Facebook, sostenendo che le immagini della notte incriminata sono state fraintese: non c’è la bella Buccino vicino ad Alex ma solo Pierluigi Diaco!

Alfonso Signorini però sostiene il contrario…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009