Alicia Keys è una “ragazza infuocata”

Di

reebok_alicia-keysCresce l’attesa per il nuovo album di Alicia Keys, Girl on Fire, e un pubblico adorante ha accolto la performance della grande diva insieme a Nicki Minaj in occasione degli MTV Video Music Awards 2012. I due singoli già diffusi da qualche tempo, Girl on Fire e New Day, sono di grande qualità e lasciano presagire un album di grande importanza per la cantante newyorkese.

Continua quindi il periodo felice e super impegnato per Alicia Keys, che oltre al lancio del disco ha trovato tempo ed energie per collaborare con Reebok, diventando testimonial del noto marchio di scarpe da ginnastica e disegnando lei stessa un nuovo modello.

La running Reebok concepita dalla Keys è in pelle nera e reca il simbolo di due chiavi insieme al profilo cittadino di New York e si ispira a un modello caro alla cantante, le Reebok Freestyle.

Apparizioni televisive, impegni pubblicitari e ultimi dettagli del disco: si tratta solo della punta dell’iceberg per Alicia Keys che, dopo l’uscita del disco, il prossimo 27 novembre, si troverà al centro di un intenso ma piacevole uragano di appuntamenti e concerti per poter promuovere al meglio il suo Girl on Fire.

Nato fondamentalmente negli splendidi Geejam Studio di Port Antonio in Giamaica, l’album risente in modo positivo del girovagare dell’autrice, che lo ha composto e realizzato fra Giamaica, appunto, Londra e New York: sonorità diverse rispetto al passato e una manciata di collaborazioni importanti, fra le quali Babyface, Jeff Bhasaker, Emeli Sandé e Jamie XX.

Cosa pensate delle sue nuove canzoni? Ascolterete l’album?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009