Alessia Marcuzzi spiega come sono nate le voci del suo flirt con Stefano De Martino
Di AmbraEra una degli ospiti più attesi a Verissimo (il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5) di sabato scorso. Alessia Marcuzzi ha così avuto modo di spiegare per la prima volta che cosa si nasconde dietro i pettegolezzi esplosi durante l’estate a proposito di una sua presunta relazione con Stefano De Martino che avrebbe portato di conseguenza alla rottura di quest’ultimo con Belen Rodriguez.
Con passione e intransigenza, la famosa conduttrice romana ha smentito tutto. Ma leggiamo le sue testuali parole: «Tutto è nato da un fiore che avevo pubblicato sui social per ricordare Nadia Toffa. Siccome Stefano De Martino un mese prima aveva pubblicato lo stesso fiore, le voci si sono alimentate così. Direi che è tutto molto assurdo, io sono una donna felicemente sposata, ho una bella famiglia allargata e so che questo è il prezzo da pagare quando si è sotto i riflettori. Non è la prima volta che mi succede, ma siccome sono voci infondate ormai ci rido su. Però quelle voci assolutamente false mi hanno fatto veramente male».
Alessia, attualmente al timone della nuova edizione di Temptation Island, ha poi esteso il discorso alla questione degli “hater”: «Le malignità sui social ci sono sempre, ma non solo per colpa dei social. Una responsabilità ce l’hanno anche i giornali, l’esempio è quello di Aurora Ramazzotti prima e di Chanel Totti poi. Quelle voci su Stefano De Martino sono nate anche perché, per poco tempo, mio marito Paolo era andato a casa della nonna. Questo forse ha alimentato il gossip».
Commenta o partecipa alla discussione