Alessia Marcuzzi, la Pinella è in rete!
Di Giselle CarangiCliccatissimo il blog di Alessia Marcuzzi, www.lapinella.it, in cui dispensa consigli di moda e stile strizzando un occhio anche al sociale!
Il sito è come lei, giovane e divertente, un manuale dove si può copiare i look della simpatica presentatrice, trovare consigli su come abbinare i capi e confrontarsi con gli altri utenti per essere il più originale possibile. Non contano le firme o le grandi marche, qui non si tratta di soldi e scadere nella banalità, ma di ricercare il particolare che fa la differenza! H&M, mercatini vintage e marchi low cost raccolgono l’essenza del fashion senza spendere cifre esorbitanti ed essere sempre cool.
Grazie ad Alessia che ha sdoganato la moda a impatto zero (almeno sul portafoglio), ha dato una svolta nel modo di pensare di tanti giovani, cioè vestito bello=firma=lusso, e mixando capi accessibili a tutti ha dato una nuova chiave di lettura alla moda stessa!
Il blog non vuole solo essere un contenitore di immagini ma è una finestra aperta sulla vita di Alessia e una piattaforma con la quale chiacchierare con i numerosi fan scambiandosi consigli e pareri, facendo cadere quel muro che si antepone spessissimo tra le celebrità e il resto della popolazione.
Commenta o partecipa alla discussione