Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, proiettati verso il sì?

Di

Alessia Marcuzzi, deejay FrancescoVe l’avevamo promesso, vi avremmo tenuti informati sui possibili sviluppi di una delle storie più chiacchierate dello star system italiano, quella tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti.

La coppia si è riunita nella capitale. Archiviate le vacanze, appaiono felice e sorridenti, anche perché nei prossimi giorni, e precisamente il 4 settembre, la loro bambina Mia compirà un anno! Alle continue voci di crisi, la Pinella e Ozzy rispondono semplicemente con il sorriso sulle labbra e grandi baci appassionati – bandiscono invece più seriosi comunicati stampa. Sono fatti così, Ale e Fra, alternativi e sempre controtendenza, non solo nel loro modo di vestire ma anche nei momenti di vita vissuta!

Se sul fronte sentimentale le cose vanno bene, alla faccia di chi li vuole in perenne guerra, quello lavorativo non è proprio sereno. La Marcuzzi, non è stata riconfermata nel palinsesto di Mediaset autunnale, forse anche per via dei bassi ascolti dell’ultimo GF. E poi c’è la posticipazione della messa in onda del programma Extreme MakeOver: Home Edition, che doveva iniziare a settembre.

Francesco, invece, è reduce da diversi flop (Ciak si canta e Star Academy). Vi avevamo già anticipato che sta lavorando su un’altra trasmissione chiamata La Scimmia.

Fonti vicine alla presentatrice, confermerebbero che il 4 settembre, non ci sarà solo il regalo per Mia, ma pare che Francesco voglia chiedere la mano della sua Pinella. Insomma, come sempre i legami sentimentali vissuti sotto i riflettori dividono l’Italia, tra chi dice che c’è crisi e chi invece che va tutto a gonfie vele. Noi ci atteniamo ai fatti e aspettiamo domani per sapere quale destino è riservato ai nostri due piccioncini.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009