Alessandro Tersigni e i cuori infranti…
Di elvezioDeve essere pesante passare da un flirt all’altro, altrochè spegnere incendi… Pesante e debilitante e qualcuno direbbe che ci vuole un fisico bestiale, per fortuna Alessandro Tersigni, il bel pompiere del Grande Fratello il fisico ce l’ha e lo usa a dovere.
Dopo la fine della sua storia con Melita Toniolo (andiamo, dai, c’è davvero qualcuno fra voi che pensava che la cosa potesse durare?) il bel romano non ha perso tempo e si è subito consolato con Irene Capuano. Io preferivo di brutta la Toniolo ma i gusti sono gusti, Alessandro e Irene naturalmente dicono di essere solo amici e bla bla bla, certo, l’unica vera curiosità è ora vedere quanto durerà questa ennesima storiella estiva.
L’altra metà della coppia che è scoppiata, Melita Toniolo, sembra invece passarsela un po’ peggio, perlomeno dal punto di vista sentimentale visto che non sembrano essere confermate le voci che la vedrebbero avere una storia con Antonio Cupo e quindi continua a girare per le spiagge di Milano Marittima offrendo ai paparazzi ampie porzioni del suo spettacolare corpicino.
E non è che dal punto di vista professionale le cose vadano benissimo. Certo, la sua probabilissima partecipazione a La Talpa è comunque occasione per rimanere sugli spalti e far ricordare il suo nome, ma l’ex gieffina e diavolita ha perso la guerra dei calendari sexy, visto che la strepitosa Marianne Puglia non ci ha messo molto a stracciarla nella competizione e le foto della venezuelana (probabile che la poltrona di centrocampo sia sua nella prossima stagione) sono andate letteralmente a ruba, polverizzando in termini di vendite l’offuscata Toniolo, pronta a rifarsi con Tinto Brass.
È insomma il solito valzer delle coppie, sempre interscambiabili e una continua, stressante corsa a rimanere sulle copertine dei giornali, pena la scomparsa totale dal mondo dello spettacolo. Nulla di nuovo sotto al sole (di Milano Marittima).
Commenta o partecipa alla discussione
mi fa piacere che la lasciata quella puttana di melita . melita dove antonio cupo come mai non si vede mai con te forse tu te la sei inventata la storia con antonio cupo antonio e un ragazzo serio come alessandro tu ti meriti uno che ti fa le corna tu sei solo una puttana
Parere un po’ pesante! Come mai tutta questa rabbia? Spiega…
e k palle…e melita è una puttana e merita sl corna…m sa tanto di gelosia…ma si può??nessuno credo meriti di soffrire per amore e qll k fa sn fattacci suoi!
vuole posare nuda??
che lo faccia nn è la prima ne l ultima il mondo dello spettacolo è cs!
se la tv italina propone materiale da te considerato mediocre sarà colpa di melita??
secondo me è una bella ragazza, nn vincerà il nobel ma nn m sembra neppure cattiva…poi stop il resto è la sua vita e nn merita certo di sentirsi offesa in certe maniere senza potersi difendere da una persona che nemmeno la conosce!!!