Alessandra Amoroso: niente Festival di Sanremo ma in tour vi sorprenderò!
Di elvezioAlessandra Amoroso è on the road per il tour di Amore Puro e quando trova il tempo si confessa in varie interviste su riviste e quotidiani, facendo emergere alcuni aspetti interessanti, quali per esempio la gestione del suo personaggio e della sua arte sul palco e fuori.
E la Amoroso promette scintille per quanto riguarda gli spettacoli dal vivo: no alla figura della cantante più o meno rigida e ferma sul palco, per esempio. La star ha studiato a lungo le mosse di colleghe quali Beyoncé e tenterà quindi qualche ballo su quello stile, da sola, senza ballerini che, accompagnando, potrebbero anche nascondere eventuali carenze o difetti, solo lei e una serie di video in una scelta che ci sembra molto coraggiosa.
Non ci saranno nemmeno cover o pezzi “riempitivi” durante i concerti: molto spazio al nuovo disco insieme, ovviamente, a una scelta dei brani migliori dal passato.
E con una serie di intenti di questo tipo è anche naturale che Alessandra Amoroso non voglia farsi distrarre da altro: no a una partecipazione al Festival di Sanremo 2014, quindi, anche se la cantante non esclude sue future comparsate alla kermesse e anzi, le mette esplicitamente in cantiere.
E no anche a possibili incarichi quali giudice ai talent show, non tanto e non solo per l’impegno che essi richiedono quanto per una sua dichiarata (e ne ammiriamo l’onestà) incapacità nel giudicare eventuali amici o persone che comunque sente molto vicine a quelli che sono stati i suoi esordi.
E per ora meglio così: avremo tutti una Alessandra Amoroso totalmente focalizzata sugli innumerevoli concerti che la aspettano nel 2014, gli spettacoli live ne guadagneranno sicuramente in qualità e intensità! La avete già vista dal vivo? Andrete ai suoi concerti?
Commenta o partecipa alla discussione