Aida Yespica: troppi capricci mettono fine al matrimonio!

Di

Si è conclusa definitivamente la permanenza londinese di Aida Yespica (30 anni). La modella venezuelana si era trasferita nella capitale inglese alla fine di settembre, per vivere insieme al marito (ormai ex), Leonardo Gonzales (45), con il quale era convolata a nozze lo scorso luglio, a Las Vegas. La storia è stata molto breve, i continui litigi li hanno divisi parecchie volte e altrettante si erano ricongiunti per appianare le divergenze. Aida, per stare più vicino al marito, che vive a Londra, era volata alla volta della metropoli, per iniziare una nuova vita, tanto che aveva iscritto il piccolo Aaron (il figlio che la showgirl ha avuto dal calciatore Matteo Ferrari) in una scuola materna della città.

Una fine quasi annunciata, visti i presupposti. Sposati dopo solo pochi mesi di frequentazione (si erano conosciuti a febbraio durante una vacanza a Miami), si erano rivisti a giugno per poi unirsi a luglio. Già durante le vacanze a Ibiza, le prime liti avevano messo in evidenza la debolezza del rapporto.

L’evento che però ha definitivamente incrinato il legame è stato un bruttissimo episodio legato al figlio di Leonardo. Questi, infatti, ha avuto un grave incidente mentre si trovava a St. Tropez, costringendo il padre a raggiungerlo, cosa che non ha incontrato il parere stesso di Aida, che ha preferito rimanere nell’isola per continuare a divertirsi con le amiche. Un comportamento che non ti aspetti certo da una mogliettina devota e che ha fatto storcere il naso del ricchissimo avvocato.

Insomma, solo delusioni per il povero Leonardo. E poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso: un presunto tradimento della modella venezuelana che sommato agli svariati capricci hanno aperto gli occhi dell’ormai ex marito, mettendo Aida alla porta per sempre.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009