Aida Yespica, matrimonio a Las Vegas!
Di Giselle Carangi“Sono una pazza? Forse sì, forse no. Ma so che in questo momento sono la donna più felice del mondo!”. Tanta euforia viene dalle parole di Aida Yespica (29 anni), da poco diventata la moglie dell’importante avvocato Leonardo Gonzalos (45 anni).
La cerimonia si è tenuta a Las Vegas sotto gli occhi delle amiche di sempre: Claudia Galanti accompagnata dal compagno l’imprenditore Arnaud Mimran, Cecilia Capriotti, Raffaella Zardo e Debora Salvalaggio con il fidanzato Daniele Di Lorenzo.
Il passato amoroso della modella venezuelana è costellato da molte meteore: Dopo svariati flirt, veri o presunti, tra cui Flavio Briatore e Christian Vieri, la storia naufragata (in tutti i sensi, visto che si erano conosciuti durante L’Isola dei famosi) con Francesco Facchinetti, il legame finito male con il calciatore Matteo Ferrari padre di suo figlio Aaron, che le procurò una profonda depressione e infine lo stilista Philipp Plein, ora Aida può sorridere serena di questo momento magico che le spetta di diritto, guardando a un futuro ricco di gioie. I due si sono conosciuti a febbraio di quest’anno a Miami, grazie ad Arnaud. Allora non scattò la scintilla, ma è stato un sentimento coltivato poco a poco che durante l’ultima Isola dei Famosi, complice la solitudine o l’atmosfera zen, si è consolidato nel cuore della bella venezuelana.
L’occasione per rivederlo è stato un viaggio proprio a Las Vegas, riunita l’allegra combriccola e invitato Leonardo, sono partiti tutti alla volta della città più accesa del mondo e il 3 luglio, durante una cena in ginocchio le ha chiesto, in spagnolo, di sposarlo e le barriere di Aida sono cadute. L’evento si è tenuto presso il prestigiosissimo hotel Wynn, con Aaron a fare da paggetto portando le fedi. Le lacrime della sposa e delle invitate hanno concluso questa atmosfera da favola. La serata si è conclusa al Tryst, sulle note del dj Tiesto, hanno ballato tutti fino a tarda notte!
Commenta o partecipa alla discussione