Aida Yespica, la sposa triste
Di Giselle CarangiL’avevamo lasciata a inizio luglio a Las Vegas piena di buoni propositi per questa nuova fase di moglie del ricchissimo uomo d’affari Leonardo Gonzales. Le nozze lampo fecero discutere (i due si erano sposati dopo soli sei mesi di conoscenza) ma lei felicissima dichiarò che era il momento più bello della sua vita.
Qualcosa deve essere andato storto e tutto il romanticismo che di solitp accompagna due freschi sposini è sfumato nel giro di pochissimo tempo e Aida Yespica ha confermato tramite il social network Twitter che queste sono state “le peggiori vacanze della sua vita!”.
I rumor sulla crisi della coppia non accennano a fermarsi; anzi diversi episodi testimoniano che il classico binomio “soldi e bella vita” non sempre risulta vincente. E la bella modella forse, ripresasi dai postumi di tanto sfarzo, sta vivendo una realtà non proprio lieta. A Ibiza, i novelli sposi in compagnia delle solite amiche della Yespica (Claudia Galanti e Cecilia Capriotti), la vacanza è stata tormentata i litigi erano all’ordine del giorno e la showgirl, nonostante la sua straordinaria bellezza è apparsa triste e sconsolata. Pur corredata di diamanti e brillanti, chi l’ha vista, non ha potuto fare altro che confermare l’infelicità della soubrette.
Certo, la luna di miele non è andata come ci si aspettava e le liti miste alla noia non hanno fatto che amplificare la situazione fino al punto di indurre i due a lasciare l’isola separatamente: Gonzales ha preso un volo privato, Aida, invece, è rientrata a Milano, per poi postare le foto di loro due insieme. Nostalgia canaglia…
Commenta o partecipa alla discussione