Adriana Volpe, mamma apprensiva con la sua piccola Gisèle!

Di

E’ raggiante Adriana Volpe! In questo momento a Formentera ha godersi l’estate con il marito, l’imprenditore Roberto Parli e la loro piccola Gisèle di 9 mesi.

Una cornice da fare invidia anche perché Adriana è stata riconferma per l’ennesimo anno consecutivo alla guida de I fatti vostri. Niente nubi all’orizzonte quindi ma solo un piccolo neo: la lontananza dal marito. L’imprenditore svizzero vive a Montecarlo, mentre la Volpe con la piccolina stanno a Roma, dove registrano il programma, inoltre la bella conduttrice non si avvale del’aiuto di una tata, ma si appoggia alla mamma che si prende cura della nipote quando lei lavora. Secondo, Adriana, i bimbi quando sono così piccoli, sono spugne che assorbono ogni cosa, per questo circonda la figlia solo di persone che fanno parte della famiglia!

Ma lontano dalle telecamere, nella perla delle Baleari il terzetto può passare tutto il tempo insieme godendosi tutti i momenti significativi della crescita di Gisèle, come l’aver imparato a gattonare proprio sulla spiaggia o l’aver assaggiato l’acqua salata davanti ai genitori inteneriti dal gesto. Anche se Adriana ammette di essere una madre molto apprensiva, stando molto attentissima alle cure per la sua piccola, spalmandole la crema protettiva oppure non facendole prendere troppo sole. Più elastico, invece, il papà che la vizia lasciandola più libera tornando a sua volta bimbo, insomma i due si compensano e sicuramente tutto questo giova al benessere familiare!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009