Adele vuole essere più sexy

Di

Sono in molti a dire che il 2011 è stato l’anno di Adele e in effetti anche solo un rapido sguardo alle classifiche di mezzo mondo è sufficiente a farci capire l’impatto che ha avuto questa cantante negli ultimi mesi.

E proprio il suo boss, Richard Russel della XL, tuonava qualche tempo fa contro la recente moda che vede le varie cantanti da classifica sempre più svestite, trovava che ci fosse troppo sesso in molte performer, a scapito della qualità musicale.

Chissà quindi cosa dirà ora tenendo conto delle nuove intenzioni della sua beniamina, visto che egli ultimi tempi Adele si è arresa e ha cominciato anche lei una dieta ferrea per perdere qualche chiletto e diventare, per sua stessa ammissione, più «sexy».
La dieta in sé era cosa che Adele doveva affrontare già da tempo in quanto i medici, dopo l’operazione alla gola, le avevano raccomandato di tenersi in forma e mangiare meno junk food, stupisce un po’ però questo intento da parte di una cantante che non ha sicuramente bisogno di puntare sul fisico.

L’artista ha però la sensazione che questa svolta potrebbe assicurarle un vantaggio non tanto in campo musicale quanto nei settori della moda, tv e cinema, con maggiori possibilità di contratti, e sembra decisa a raggiungere una forma fisica migliore.

Ecco quindi che il 2012 ci regalerà una Adele più sexy e se possibile ancora più onnipresente, proprio mentre il suo album, 21, domina ancora le classifiche ed è stato segnalato come il più venduto negli USA durante l’ultimo anno…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.com – Gossip, tv, personaggi, musica supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009